giovedì 3 novembre 2016

Iscrizione al CORSO PMI



giovedì 3 novembre 2016

Oggi alle ore 10.00 i 18 Piemmini, che hanno superato la selezione, si sono presentati al secondo piano del CFP MAZZARELLO per procedere con l'iscrizione al corso.
Ognuno doveva portare con se la fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, del proprio titolo di studio (diploma di scuola secondaria superiore o laurea), dello stato di disoccupazione e due marche da bollo da inserire nei moduli di iscrizione.

Puntualissimi si sono presentati quasi tutti i Piemmini.
Siamo andati in aula INFO3, l'aula che ci accompagnerà per la maggior parte delle ore del corso. 
I piemmini presenti erano 16. 
Due gli assenti: una piemmina è arrivata in ritardo ed ha proceduto con l'iscrizione, un piemmino non è venuto e contattato ha dichiarato di non essere più interessato al corso. Per questo motivo è stata convocata la prima persona in riserva che si è presentata il giorno seguente per l'iscrizione.

L'iscrizione è durata circa un'ora e trenta minuti. Prima di tutto Silvio Grosso il tutor del corso ha fatto una breve introduzione al percorso, quindi ognuno ha iniziato a compilare i documenti necessari per l'iscrizione al corso.
Ad ogni Piemmino/a è stata fatta una fotografia che verrà utilizzata sul modulo di iscrizione e sulla piattaforma FAD del corso.
I Piemmini hanno consegnato i documenti richiesti e dopo un'ultima breve introduzione al corso ognuno è potuto tornare alle proprie occupazioni.





Nessun commento: