martedì 7 marzo 2017

Lunedì, 06 marzo 2017



Come da ormai consolidata tradizione, ad accogliere i Piemmini assonnati di ritorno dal primo weekend marzolino è Giuseppe Cambursano (8:00-9:00). La sua proverbiale allegria riesce a tenere desta l'attenzione financo degli studenti più svogliati, rendendo meno indigesta l'analisi della procedura di vendita sul gestionale Zucchetti.

A seguire Maria Nigro (9:00-11:00) che, disponibilissima come sempre, si aggira tra i banchi al fine di fornirci le ultime indicazioni per presentare al meglio i lavori di coppia da noi realizzati con Power Point nei giorni scorsi.

Rieccoci quindi nuovamente alle prese con Zucchetti: Simona Richetta (11:00-13:00), dopo averci aiutato ad individuare correttamente i conti da movimentare nella registrazione delle fatture di acquisto forniteci, ci fa creare una nuova azienda, la Nope, sulla quale d'ora innanzi andremo ad operare.

L'ultima ora la trascorriamo piacevolmente in compagnia di Maria Nigro (13:00-14:00): tra amenità e facezie, vengono proiettate le slide delle presentazioni a coppie.

Nessun commento: