lunedì 23 ottobre 2017

Esercitazione FAD01

POST DELL'ESERCITAZIONE

FAD 01 - PRIMI PASSI IN FAD

 Clicca qui per vedere il testo dell'esercitazione
Cari Piemmini utilizzate questo POST per scrivere il vostro commento come richiesto dal punto 4 dell'esercitazione.
Buon lavoro.

Link al questionario online:




Link ai 6 lavori di gruppo:

GRUPPO ROSSO

GRUPPO VERDE


GRUPPO VIOLA


GRUPPO MARRONE


GRUPPO BLU


GRUPPO ARANCIONE





LINK AI LAVORI DI GRUPPO IN FORMATO WORD

ora provo ad inserire un esercizio incorporato:

18 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, abbiamo portato a termine il nostro lavoro.E'stato davvero costruttivo

FEDERICA STEVENIN ha detto...

Buongiorno a tutti,

dopo un intenso e bel pomeriggio trascorso con il mio gruppo di lavoro, concludo con entusiasmo le attività svolte insieme.
Abbiamo collaborato con grande precisione e sintonia.

Bravi!!

Unknown ha detto...

salve,anche se abbiamo dovuto passare gran parte del pomeriggio al computer, ne è valsa la pena perchè ho imparato alcune cose nuove che non conoscevo e quindi è stato insegnativo e anche divertentel.

Marisabella Marano ha detto...

Ciao a tutti,
abbiamo finito la nostra attività lavorativa da "GRUPPO MARRONE".
La collaborazione genera sempre nuove conoscenze e migliora l'efficienza e nel farlo noi siamo stati anche molto versatili!

mattia.gazzola87@gmail.com ha detto...

Ho finito ora il mio post sul blog, spero vi piaccia.
Il lavoro in FAD di questa settimana è quasi terminato.
Non mi aspettavo questa attività tuttavia l'ho trovata molto utile.

Daniela ha detto...

Ciao a tutti, ho appena terminato il lavoro in FAD.
Abbiamo collaborato con grande sintonia e organizzazione.
E' stata un'esperienza formativa.

Unknown ha detto...

Ciao,
ho concluso da poco l'esercitazione FAD.
Per me è stata un'esperienza formativa inaspettata ma sopratutto costruttiva.

Ema Sandu ha detto...

Ciao a tutti,
Abbiamo finito l'attività in FAD del "GRUPPO ROSSO". Dopo aver passato un pomeriggio insieme, suddividendo i vari compiti, abbiamo portato a termine il lavoro collaborando con Sintonia.
E stata un'attività molto utile.

enza zitarosa ha detto...

ciao,
esercitazione FAD conclusa! E' stata molto istruttiva e divertente. Grazie a queste esercitazioni si impara a lavorare in gruppo, a gestire meglio il proprio lavoro e a suddividersi i diversi compiti assegnati.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,
anche io mi unisco al gruppo di persone che hanno conlcuso l'esercitazione FAD 01!
E' stata un esperienza per me nuova, molto interessante e ricca di nozioni che sono sicura mi torneranno utili in futuro in ambito lavorativo. Il mio gruppo è stato fin da subito intenzionato a raggiungere al meglio l'obiettivo finale dell'esercitazione, e per questo ha lavorato sempre in modo concentrato. Un esercitazione coinvolgente!

Elisa Diana ha detto...

Ciao a tutti! Esercitazione finalmente finita! Noi abbiamo optato per un lavoro a distanza, dividendoci i compiti e lavorando comodamente da casa. Ottima comunicazione, lavoro preciso, che dire...siamo state super efficienti!

Simona R. ha detto...

Ciao!
Anche io ho concluso la mia esercitazione FAD.
Ci siamo organizzati per poterci gestire da casa in autonomia, dividendoci il lavoro da fare, superando le divergenze e supportandoci in caso di incertezze. E' stata un'esperienza di collaborazione molto efficace.

Ada Lillo ha detto...

Ciao a tutti,
ho terminato l'esercitazione FAD 01.
E' stata un'attività utile e costruttiva.

Unknown ha detto...

Nuovo viaggio... si inizia tutti insieme, sulla stessa barca e... certo è difficile remare tutti insieme con lo stesso ritmo. Completata l'esercitazione FAD - 01, con un bel lavoro di squadra, sicuramente molto stimolante.

Unknown ha detto...

Buona Domenica a tutti! Anche io ho terminato l'esercitazione FAD-01. Questa esercitazione è stata un'ottima opportunità per cominciare ad integrarci e lavorare tra di noi.
Per sintetizzare questa esperienza utilizzo l'aggettivo STIMOLANTE.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti!
Esercitazione terminata con successo! Le incertezze iniziali si sono risolte quando il gruppo si è riunito nel pomeriggio e ci siamo aggiornati sulle varie informazioni e quali regole seguire. Importante il contributo di ogni membro successivamente, nell'aiutarsi a vicenda...perciò questa esercitazione è stata davvero condivisa!

elisa cobanov ha detto...

Ciao a tutti!
inizio un po'lento e traumatico date le mie scarse competenze di base, ma dopo aver avuto la possibilità di confrontarmi con i miei compagni di corso inizio a vedere uno spiraglio di luce! Esercitazione finalmente completata nonostante l'abbia trovata un po' difficoltosa!