lunedì 5 marzo 2018

Lunedì 5 marzo 2018

Lunedì 5 marzo 2018





8:00 - 9:00 SABRINA GOBBI

Buon inizio settimana a tutti!
Ad accoglierci questa mattina alla prima ora è stata Sabrina, con lei abbiamo iniziato ad inserire i nostri dati sul portale "e-Portfolio", uno strumento e-job per raccontare alle aziende, che sono alla ricerca di candidati, le proprie esperienze evidenziando le competenze acquisite. 

9:00 - 11:00 MARIA  NIGRO

Maria questa mattina ci ha spiegato come realizzare la presentazione su power point riguardante il centro benessere "SEVEN BLOOM" e ci ha segnato alla lavagna la scaletta da seguire per creare le varie slide. Ci siamo divisi in gruppi e abbiamo iniziato il lavoro. 

11:00 - 12:00 VALERIO ZEPPEGNO

Avendo terminato gli argomenti da trattare, Valerio ci ha portato a vedere il suo quaderno con gli appunti di contabilità presi all'università e poi abbiamo cercato di capire quali saranno gli argomenti e in quale modo organizzerà la sua temuta verifica: arriveremo a compilare lo Stato Patrimoniale e il Conto Economico.

12:00 - 13:00 MARIA NIGRO

All'ultima ora è tornata la dolce Maria che ci ha fatto proseguire la nostra presentazione su power point del centro benessere "SEVEN BLOOM" ed è passata tra i banchi a controllare e a darci degli spunti per creare al meglio le nostre slide.

Termina velocemente la giornata ed è ora di uscire, a domani...

Nessun commento: