giovedì 1 marzo 2018

Giovedi | 01 / Marzo | 2018

Giovedì|01 / Marzo | 2018


8:00-10:00 CAMBURSANO GIUSEPPE

Eccoci qua in un altro giorno , in un'altra ora con il nostro Giuseppe Cambursano, il quale ci da carta bianca nell'organizzare la giornata e quindi arrivare al termine dell'esercitazione consegnata giorni prima. Oggi infatti ci occupiamo di registrare svariate e svariate fatture, una diversa dall'altra, tra cui fatture di reso, fatture di prestazioni professionali e di pedaggi autostradali. 


10:00-11:00 GROSSO SILVIO

Nonostante le sue ore siano finite, Cambursano è rimasto nostro ospite e spettatore della fantastica lezione di Grosso Silvio con l'introduzione ma non di un nuovo argomento, semplicemente abbiamo riuvisto la malattia ma a CAVALLIERE di 2 mesi diversi, con un singolo e unico evento di malattia. Infatti la nostra Paperina Giada Margherita assunta nella nostra azienda Arredando, attraverso Zucchetti, si ammala dal 26 aprile al 9 maggio e oltretutto nello stesso mese la mandiamo in trasferta pur rimanendo in Italia concedendogli solo il Vitto, con i buoni pasto da 10€ caduno.

Riuscirà Paperina Giada a non ammalarsi di nuovo dopo il rientro dalla trasferta o ci saranno altri imprevisti?


11:00-12:00 ZEPPEGNO VALERIO

Con il nostro maestro spirituale Valerio San abbiamo avuto una sola ora e quindi poco tempo per imparare nuovi argomenti di contabilità; nonostante questo ci siamo cimentati nel terminare un bilancio di esercizio iniziato il giorno prima, aggiungendo ammortamento, tasse di cambio attraverso acquisti e vendite all'estero e pagamenti anticipati ecc...(risconti)


12:00-13:00 NIGRO MARIA

E' arrivato finalmente il nostro ultimo giorno di presentazioni su Power Point. 
Le prime due a svolgere la presentazione sono state le nostre due redattrici di Radio Pmi Ema e Enza basandosi sulla simpatia e la semplicità. 
Ed ora arriva il pezzo forte con la presentazione di Marisa e "lo spirito di Federica" che non ha fatto altro che stupirci improvvisando e facendoci notare sempre di più le straordinarie doti come protagonista principale grazie alla sua spiccata doppia personalità.
E' il turno del secondo maschio della classe al quale tocca presentare la compagna di banco Maria Nigro, interpretando il ruolo di preside del CIOFS che in sede speciale è venuto a presentarci la nostra futura compagna che oggi era assente per malattia.


I cambi di personalità continui di "Federica" ci sorprenderanno ancora?! 







Nessun commento: