mercoledì 10 gennaio 2018

Mercoledi 10 gennaio 2018


 Risultati immagini per snoopy malato


 08:00 - 11:00  GIUSEPPE CAMBURSANO (SILVIO GROSSO)

Tira una brutta aria in quel di Lazzarettopolis ops! Volevo dire Mazzarellopolis! Il nostro caro Tutor Silvio Grosso è di nuovo malato, ma nonostrante sia a casa malato non molla i piemmini e con tempismo perfetto ci manda una bella mail di compiti da fare.... Silvio, Silvio.... pensa a curarti bene...
Con Giuseppe cominciamo subito a lavorare sul Gestionale di Zucchetti, e visto il vuoto lasciato da Silvio, facciamo un ordine di Pigiamini Chaparat senza badare a spese (100 pigiamini a 100 euro più IVA), finalmente riusciamo a finire la procedura ed a stampare le fatture.
Il magnanimo sindaco Cambursano ci concede di sistemare azienda, appunti o fare l'esercitazione inviataci da Silvio e noi piemmini gli siamo veramente grati.


11:00 - 13:00 SIMONA RICHETTA

Simona entra in classe con il suo radioso sorriso, e con lo stesso sorriso ci chiede se ci siamo iscritti alla newsletter di "Fiscoggi", insomma se ci siamo aggiornati nella sua materia, noi piemmini con un sorriso molto meno radioso facciamo finta di niente e... insomma diciamo che le ultime novità in materia fiscale ci sono sfuggite... 
Controlliamo le fatture che erano il compito per le vacanze e pare che questa volta ci siano venute decisamente meglio.
Concludiamo questa giornata scolastica con una spiegazione dettagliata dell'ammortamento dei cespiti, dei telefonini e delle auto, insomma siamo pronti per avere auto e celluare aziendale, sappiamo come ammortizzarli, ci manca solo il lavoro, ma anche su quello, ci stiamo lavorando!




Nessun commento: