mercoledì 31 gennaio 2018

Mercoledì 31 Gennaio 2018

Mercoledì 31 Gennaio 2018





08:00 - 09:00 GIUSEPPE CAMBURSANO

Anche se in ritardo per un piccolo problema incontrato all'entrata nella scuola, salgo finalmente in classe e mi preparo a prendere gli ultimi appunti per il mio ultimo giorno da blogger... che emozione!
I miei colleghi erano già operativi, stavano caricando altre Fatture su Zucchetti.. tra una fattura e l'altra, l'ora del sindaco finisce al suonar della campanella.


09:00 - 11:00 SILVIO GROSSO

Ecco arrivare il nostro tutor che viene già assaltato da mille domande, tra cui anche la mia: Sono io ad avere il piacere di chiudere il lavoro del BLOG del mio gruppo?!? giusto per sapere come strutturarlo in modo da passare la staffetta all'altro gruppo... ma non si sa ancora.. lo scopriremo entro la fine della lezione di Silvio...
Finiamo però gli esercizi della volta prima: Quagliarella, Zapa... ognuno di noi cerca di compilare al meglio il foglio Excel con le varie formule e i vari calcoli.
Dopo una piccola pausa in cui abbiamo salvato la cagnolina smarrita, torniamo in classe, ma del nostro tutor non c'è traccia... sarà andato a festeggiare insieme ai ragazzi per la festa di Don Bosco (noi giustamente siamo esclusi) grazie per la considerazione!!!
Eccolo che torna in classe, e zitto zitto prende posto alla cattedra e ci chiede di correggere l'esercizio.
Suona la campanella e non abbiamo fatto il passaggio delle consegne, quindi non sarò io a chiudere il lavoro del mio gruppo, ma le mie colleghe, perchè giustamente è meglio finire la settimana.


11:00 - 13:00 SIMONA RICHETTA

Eccola che sbircia dal finestrino!!!! è arrivata... la temuta Dottoressa Richetta che ci invita ad aprire il file della volta prima in modo che continuiamo ad analizzare le fatture.
Ma finalmente prendiamo una pausa, la più importante, quella in cui finalmente prendiamo parte ai festeggiamenti di Don Bosco e andiamo a mangiare il panino al salame (non quello di Zucchero, ma quello che le nostre care suore hanno preparato per noi)... il panino tanto desiderato dal nostro tutor!!!
Tra un boccone e l'altro si torna a lavoro e analizziamo il nuovo file pdf Prospetto costo paghe elaborato, e ci esercitiamo alla lavagna con una nuova Registrazione.

Che dire ragazzi... è finita anche la giornata di oggi e con essa anche la mia esperienza da Blogger...

BUONA FORTUNA AI FUTURI BLOGGER!


L'ultima parole del mio blog è: Grazie! Grazie alle mie colleghe per il lavoro svolto!

Nessun commento: