mercoledì 17 gennaio 2018

Mercoledì 17 Gennaio 2018

Mercoledì 17 Gennaio 2018





08:00 - 09:00 GIUSEPPE CAMBURSANO

Tra una scalinata e l'altra finalmente arriviamo in "ufficio" dove ci aspetta il nostro sindaco Cambursano, che ci da una mano in vista della verifica di Zeppegno che verrà svolta domani, e insieme facciamo un ripasso sull'Ammortamento, Fondo Ammortamento e Vendita del macchinario, che però riusciamo a fare alla velocità della luce perché ormai è suonata la famosa campanella e il nostro sindaco, avendo un'importante riunione al Palazzo Fighi, prende il suo borsellino e scappa.... chissà cosa sarà successo?!?

09:00 - 10:00 SABRINA GOBBI

Eccoci di nuovo insieme a Sabrina... riusciremmo ad arrivare ad una conclusione per quanto riguarda L'Appartamento a 1000 km da casa?!?
Ora tocca agli "spettatori" esprimersi su come è andato il Colloquio di gruppo... e c'è da dire che non sono tanto gentili, ci hanno un pò "massacrati", ma non importa... LA RUOTA GIRA!!! 
Mamma mia... dopo tante discussioni (senza menarci) abbiamo capito che i modi di pensare sono tanti... le idee sono infinite... e le decisioni da prendere, giuste o sbagliate che siano, sono soggettive...

10:00 - 13:00 SIMONA RICHETTA

E tornata... la temuta Sergente di Corpo delle Armate, la Dott.ssa Richetta, che dopo una serie di fotocopie prende posto in "ufficio", e fa un piccolo ripasso sulla Scheda Carburante per la marea di assenti della volta prima (me compresa).
Il libro Cespiti ci da un pò di problemi, ma alla fine riusciamo a venirne fuori, e per rimanere in tema ci occupiamo sempre di Ammortamento, Maxi Ammortamento, Iper Ammortamento... e all'improvviso veniamo interrotti da Valerio, che ci tiene tanto a ricordarci che domani abbia la temuta VERIFICA, e dobbiamo essere tutti presenti perché non fa recupero... che dire ragazzi.. facciamoci forza e affrontiamo questa verifica...
Tra una pausa e l'altra andiamo avanti con il Libro Cespiti e cerchiamo di colmare le varie lagune.

Anche questa giornata è finita... ci aggiorniamo domani... se siamo ancora vivi dopo la verifica del temuto Valerio!!!




Nessun commento: