lunedì 26 febbraio 2018

Lunedì 26 febbraio 2018

Lunedì 26 febbraio 2018

Piemmini spaventati per la verifica di Zeppegno

8:00 – 9:00 / 11:00 - 12:00 VALERIO ZEPPEGNO

Benvenuto Lunedì e buon inizio settimana a tutti! 
Iniziamo alla grande con Valerio, che all'inizio della lezione ci dà la falsa illusione di un ripasso di tutto quello che abbiamo fatto, senza andare avanti con nuove spiegazioni. Ma attenzione era purtroppo un'illusione, infatti, dopo aver ricapitolato tutte le operazioni imparate e i conti utilizzati ci lanciamo nella formazione del bilancio d'esercizio, dividendo i vari conti tra stato patrimoniale e conto economico.
Non finisce qui! Purtroppo per noi Valerio spiega come sarà la nostra verifica...e uno stato di puro terrore attraversa il volto dei poveri piemmini. Concludiamo le sue due ore con un bel compito a casa da fare entro mercoledì! 
Mi raccomando avete scritto i compiti sul diario??

9:00 - 10:00 GIUSEPPE CAMBURSANO

Per la seconda ora arriva Giuseppe che sostituisce Maria e ci lascia continuare la registrazione delle nostre amate fatture su zucchetti. Silenzio in aula! Tutti i piemmini sono concentrati sul lavoro. W L'AUTONOMIA! 

10:00 - 11:00 MARIA NIGRO

Con Maria, proseguiamo le presentazioni su Power Point. Arriva il mio turno e della mia compagna Federica... intraprendenti e passionali animatrici per bambini, seguite da Paola e Simona, giovani insegnanti alle prese con l'insegnamento di Power Point.


12:00 - 13:00 SABRINA GOBBI

Concludiamo la mattinata con Sabrina, che si informa sui vari colloqui sostenuti dai piemmini. Iniziamo quindi la creazione di un Portfolio, creando un account su ePortofoliobilco. 

Nessun commento: