mercoledì 21 febbraio 2018

Mercoledì | 21 / Febbraio | 2018

Mercoledì| 21 / Febbraio | 2018
















8:00-9:00  GROSSO SILVIO

Oggi il nostro formatore Silvio, entusiasta e stupito dal fatto che oggi siamo arrivati in classe prima di lui, ha iniziato la giornata con l' introdurci un nuovo argomento/voci da aggiungere alle buste paghe; stiamo parlando dei Ticket Restaurant , dei quali sappiamo esistono 2 tipologie: cartacei e elettronici. 
In pratica sono dei ticket che vengono dati dal datore in sostituzione della mensa aziendale infatti lui ottiene sgravi fiscali. In più abbiamo provato ad accedere al nostro, Zucchetti Web ma non dava alcuna risposta. Continueremo la spiegazione dei ticket successivamente anche con la Zanetta



9:00-10:00  CAMBURSANO GIUSEPPE

Con il nostro candidato alle elezioni del 4 marzo, a capo del Partito Demopratico famoso per il suo motto #ArchiviamoliTutti, dopo che si è riuscito a liberare dagli impegni elettorali ci siamo occupati di portare a termine la registrazione di una fattura sul nostro Gestionale Zucchetti.
Abbiamo effettuato il pagamento fattura per una prestazione professionale.
Successivamente, superati i piccoli problemi dovuti alla registrazione giroconto ritenuta, quasi in completa autonomia abbiamo proceduto ad acquistare un altro dei tanti autocarri. 



10:00-13:00  ZANETTI RAFFAELLA / GROSSO SILVIO

Ecco con noi la Zanetta che, arrivata ancora prima che terminasse l'intervallo, è stata come una sorta di portafortuna dato che appena ha messo piede in aula Zucchetti Web ha ripreso a funzionare.
Come prima cosa in concomitanza con Silvio e Raffaella da buoni altruisti abbiamo fatto duplicare i soggetti mancanti e i rapporti di lavoro agli assenti delle scorse lezioni.
Una volta rimessi tutti alla pari, abbiamo iniziato ad elaborare vari cedolini tra cui quello di giugno, compreso riepilogo paghe e inserimento contributi. 
Con alcuni problemi siamo riusciti anche ad elaborare i cedolini di Luglio, Gennaio, e Febbraio di Mattea Garzola inserendo anche alcune voci come Ticket Restaurant, Permessi Legge 104, Permessi Donazione Sangue e Premio per Obbiettivi.






Nessun commento: