mercoledì 7 febbraio 2018

Mercoledì | 07 / Febbraio | 2018


Mercoledì | 07 / Febbraio | 2018





08:00 - 10:00     SABRINA GOBBI 


Un'altra giornata è cominciata per i Piemmini, ad accoglierci questa mattina sarà Sabrina al posto del nostro sindaco Giuseppe. 

Trascorsa la prima ora in maniera piuttosto "movimentata", Sabrina ci informa che durante la seconda ora faremo una simulazione di colloquio individuale.
A testa ogni Piemmino sorteggerà un biglietto con delle domande a cui dovrà rispondere. 
Sempre con molta pazienza Sabrina, dopo aver ascoltato le nostre risposte, ci da utili consigli su come affrontare al meglio il colloquio. 


10:00 - 13:00     SILVIO GROSSO


La terza ora di lezione comincia con Silvio.

Terminiamo l'esercizio sulla busta paga di Mattea Garzola concentrandoci principalmente sull'addizionale regionale e sul calcolo delle detrazioni.
Anche con il nostro tutor ci addentriamo finalmente nel mondo Zucchetti e, dopo un attento controllo dei dati della nostra azienda, ci mostra come stampare una pagina web utilizzando Power Point. 
Tutto sembrava procedere al meglio , quando improvvisamente la connessione internet ha deciso di abbondarci, tutti i computer dei Piemmini si bloccano e nessuno di noi riesce a completare le ultime sezioni. 
Mancano comunque pochi minuti al termine della lezione, per cui non c'è nulla di cui preoccuparsi, sicuramente domani il nostro software funzionerà al meglio o almeno lo speriamo!
Nel frattempo "Driiiinnnn", la campanella è suonata ricordandoci che anche questa giornata è terminata! 
A domani ;) 







Nessun commento: