venerdì 9 febbraio 2018

Venerdì 09 FEBBRAIO 2018

Venerdì 09 FEBBRAIO 2018



Immagine correlata





8:00-10:00 GROSSO SILVIO

Buongiorno a tutti, siete collegati su BLOG PMI.
Anche questa settimana sta per finire!

Iniziamo subito la nostra giornata con il nostro amato e bellissimo software ZUCCHETTI PAGHE WEB sotto la guida del nostro coordinatore Grosso Silvio che ci aiuta ad inserire una nuova dipendente per la nostra azienda Arredando... la famosa MATTEA GARZOLA.
Sperando che il nostro Zucchetti non faccia scherzi continuiamo la registrazione della nostra dipendente MATTEA sotto la supervisione di Silvio che da buon CIAPARAT continua a chiudere le pagine del software ricominciando tutte le volte da capo.... riuscirà a capire? Dopo aver inserito tutti i dati e i numerosi figli della Signora GARZOLA passiamo alla registrazione del Rapporto di Lavoro.



10.00 -12.00 GROSSO SILVIO

Dopo una breve pausa si riparte con ZUCCHETTI PAGHE WEB sempre alle prese con la nostra dipendente GARZOLA...riusciremo a compilare un cedolino?
Finalmente dopo 4 ore di tortura riusciamo ad arrivare alla voce "ELABORA CEDOLINO" ma non è finita qui!...Prima di elaborare il cedolino definitivo aggiorniamo  e modifichiamo il calendario delle presenze...... e poi......arriva il cedolino! FINALMENTE!



12:00-13:00 ZEPPEGNO VALERIO

E' arrivata finalmente l'ultima ora e come sostituto del nostro Sindaco Giuseppe ritorna VALERIOSAN!
Mentre riordiniamo le nostre menti pensando ai giorni di vacanza che ci aspettano il SENSEI prepara le nostre future lezioni di contabilità.




Nessun commento: