lunedì 6 novembre 2017

Lunedì 6 novembre 2017

Lunedì 6 novembre 2017


08:00 - 09:00 CAMBURSANO

Iniziamo la settimana continuando l'esercizio sulle procedure guidati passo per passo dal prof Cambursano (per gli amici ISO 9001 66) che dopo alcuni contrattempi informatici riusciamo tutti a portare a termine con successo compilando i vari registri contabili e ottenendo i valori bollati necessari per la corrispondenza della nostra impresa dal ricchissimo tabaccaio di Mazzarellopolis.

09:00 - 10:00 GROSSO a sorpresa

Rimpinguata la nostra cassa valori bollati e smessi gli abiti degli imprenditori, a sorpresa il nostro celebre tutor prof Grosso ci allieta con la correzione dei nostri lavori di gruppo in FAD Le basi della retribuzione e del famigerato questionario sulle buste paga..... riusciranno i piemmini a superare questo momento??

Niente paura il prof Grosso ci corregge chiamandoci teneramente "bravi ciucci" e assicurandoci che nonostante qualche errore di distrazione l'attività è stata svolta con impegno e dedizione da tutti i piemmini ed anche il temuto questionario è stato superato con buoni voti da tutta la classe.

10:00 - 12:00 CAMBURSANO

Felici dei loro risultati i piemmini,dopo aver visto il video di presentazione della classe montato dal prof Grosso ed essersi sintonizzati su RadioPMI, affrontano il test sulla sicurezza preparato per loro dal prof ISO Cambursano 9001. Anche questa volta i nostri eroi superano la prova con sicurezza, ma appena certificati il prof CamburISo9001 propone un altro test ben più difficile del precedente. Saranno i piemmini all'altezza della nuova sfida?

12:00 - 13:00 GROSSO

Giunti infine all'ultima ora di lezione il prof Grosso prosegue l'esercizio 2 in excel sulcedolino della signorina Cenerentola che ,contrariamente a quanto si crede, non è per niente sfruttata dalle sue sorellastre che le pagano anzi anche gli straordinari.

Nessun commento: